Cerca e trova immobili
MONDO

Kylie Jenner si conferma la regina di Instagram

Quattro suoi post sono nella Top 10 del 2020. Al primo posto? Due leggende dello sport
KEYSTONE
Quattro post nella Top 10 di Instagram del 2020 per Kylie Jenner.
Kylie Jenner si conferma la regina di Instagram
Quattro suoi post sono nella Top 10 del 2020. Al primo posto? Due leggende dello sport
LOS ANGELES - Anche nel 2020 Kylie Jenner si conferma la regina di Instagram. Le sue apparizioni in "Al passo con i Kardashian", l'impero dei cosmetici che ha messo in piedi e la spiccata attenzione ai social (segno distintivo di famiglia) le hanno f...

LOS ANGELES - Anche nel 2020 Kylie Jenner si conferma la regina di Instagram.

Le sue apparizioni in "Al passo con i Kardashian", l'impero dei cosmetici che ha messo in piedi e la spiccata attenzione ai social (segno distintivo di famiglia) le hanno fruttato 206 milioni di follower sulla piattaforma e quattro apparizioni nella Top 10 dei post più apprezzati dell'anno che sta finendo.

Il post che è piaciuto di più si è piazzato al quarto posto della classifica e mostra la figlia Stormi che gioca con papà Travis Scott. Ma anche la settima, l'ottava e la decima posizione sono state conquistate dalla 23enne.

Al primo posto, però, c'è un post che riunisce due leggende del calcio: Cristiano Ronaldo e Diego Armando Maradona, postato il 25 novembre da CR7 in occasione della scomparsa della leggenda argentina. I "like" sono quasi 19,7 milioni. Secondo l'annuncio della morte di Chadwick Boseman, terzo un altro ricordo di Maradona, questa volta da parte di Lionel Messi.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE