Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ben Stiller si tiene Donald Trump in Zoolander

L'attore ha dichiarato che la scena con l'attuale Presidente degli USA non sarà rimossa
Keystone
Ben Stiller si tiene Donald Trump in Zoolander
L'attore ha dichiarato che la scena con l'attuale Presidente degli USA non sarà rimossa
WASHINGTON - Ben Stiller ha detto che non taglierà la scena con Donald Trump dal film Zoolander, dopo le pressioni dei fan. Sono state infatti numerose le proteste dei seguaci, che hanno chiesto all'attore di rimuovere la breve scena con Donal...

WASHINGTON - Ben Stiller ha detto che non taglierà la scena con Donald Trump dal film Zoolander, dopo le pressioni dei fan.

Sono state infatti numerose le proteste dei seguaci, che hanno chiesto all'attore di rimuovere la breve scena con Donald Trump dalla commedia del 2001. Lo ha comunicato il portale Indiewire, che ha riportato come Stiller abbia discusso la controversia durante un recente episodio del podcast di The Daily Beast "The New Abnormal".

Stiller ha ammesso che diverse persone lo hanno contattato dicendo «Dovresti rimuovere Donald Trump da "Zoolander"». I fan si riferiscono a una scena ambientata ai VH1 Fashion Awards, che include Donald e Melania Trump come intervistatori del red carpet che discutono del modello Derek Zoolander (interpretato proprio da Stiller), ossessionato da se stesso.

«Alla fine è ciò che è successo ed è giusto che esista» ha detto Stiller a proposito delle richieste di modifica del film.

"Zoolander" non è l'unica apparizione sul grande schermo da parte di Donald Trump. Tra le più note, anche quella in "Home Alone 2": Lost in New York", "The Fresh Prince of Bel Air", "Spin City", "Sex and the City", "Improvvisamente Susan", e molti altri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE