Niente festa per il compleanno di Freddie Mercury

A causa del coronavirus le celebrazioni che si tengono nel mese di settembre sono state annullate
A causa del coronavirus le celebrazioni che si tengono nel mese di settembre sono state annullate
MONTREUX - La pandemia di coronavirus ha scompaginato i piani anche dei fan di Freddie Mercury.
Gli organizzatori delle celebrazioni a Montreux per l'anniversario della nascita del cantante dei Queen hanno annullato il programma dell'edizione 2020, che avrebbe dovuto aver luogo dal 3 al 6 settembre nella località lacustre vodese.
Non ci sarà né la festa di compleanno al Casino Barriere del 5 settembre, né le altre celebrazioni fissate per la settimana.
«La salute dei partecipanti resta la nostra priorità» hanno dichiarato dai team The Mercury Phoenix Trust e Montreux Celebration. «I nostri pensieri vanno a coloro che avevano già pianificato il viaggio a Montreux e agli inconvenienti che questa decisione causerà loro. Possiamo solo promettere che faremo del nostro meglio per presentare un eccezionale fine settimana di attività nel 2021».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!