Cerca e trova immobili
LUGANO

Pasolini, Storni e i poeti per la pace

Il programma della serata conclusiva del Festival Poestate
TIPRESS
Pasolini, Storni e i poeti per la pace
Il programma della serata conclusiva del Festival Poestate
LUGANO - Terza e conclusiva serata per il Festival Poestate. Ecco il ricco programma che prenderà il via oggi pomeriggio alle 18 nel Patio di Palazzo Civico a Lugano: 18:00 “Scrittori per la pace e per i diritti linguistici” -&nbs...

LUGANO - Terza e conclusiva serata per il Festival Poestate. Ecco il ricco programma che prenderà il via oggi pomeriggio alle 18 nel Patio di Palazzo Civico a Lugano:

18:00 “Scrittori per la pace e per i diritti linguistici” - In collaborazione con il Centro PEN della Svizzera italiana e retoromancia. A cura di Sergio Roic, Maria Raffaella e Bruno Realini. Ospiti: Emmanuel Pierrat e Urtzi Urritikoetxea. Presenta Ruben Rossello.

19:00 “Poesia dal mondo dei piccoli” - a cura dell’Associazione Isaac, Lugano.

19:15 “Omaggio ad Alfonsina Storni” - In collaborazione con l'Ambasciata Argentina in Berna. A cura della professoressa Hildegard E. Keller, con la Consigliera culturale Daniela Duverne.

19:45 “Omaggio a Pier Paolo Pasolini” - a cura di Stella N’Djoku con Julia Anastasia Pelosi Thorpe.

20:15 “R-esistenze” - A cura di Lia Galli con Alessia Di Laurenza, Andrea Bianchetti, Mercure Martine.

20:45 “Sviluppare un’offerta culturale alternativa - Per.Lugano” - Con Boas Erez ed Edo Carrasco.

21:15 “Flash poetico Haiku” - a cura di Stefania Ferregutti.

21:20 “La grafia delle immagini” - a cura di Eskil Iras.

21:30 “Dopo i titoli di coda” - Performance con Lorenzo Buccella, Ruben Buccella, Gudrun De Chirico.

22:00 “Questa conversazione non ha avuto luogo” - Performance sperimentale poetico musicale con Gianluca Monnier e Paride Guerra.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE