Cerca e trova immobili
LOCARNO

Alla Rotonda arriva anche la PFM

Lo storico gruppo progressive italiano sarà sul palco locarnese il 15 agosto con il suo spettacolo “Doppia Traccia“ fra pezzi storici e classici di De André.
PFM
Alla Rotonda arriva anche la PFM
Lo storico gruppo progressive italiano sarà sul palco locarnese il 15 agosto con il suo spettacolo “Doppia Traccia“ fra pezzi storici e classici di De André.

LOCARNO - Il 15 agosto sul palco della Rotonda by Mobiliare del Locarno Film Festival si esibirà la Premiata Forneria Marconi (PFM) band culto del rock progressivo italiano.

A comunicarlo attraverso i suoi canali social è lo stesso Pardo.

A raggiungere il gruppo capitanato da Franz Di Cioccio ci sarà anche Luca Zabbini, pianista e tastierista italiano.

Il concerto, come gli altri che si terranno alla Rotonda tra i quali citiamo anche quello di Lucio Corsi (2 agosto), sarà a ingresso gratuito.

Istituzione del progressive anni '70 in Italia ma anche nel mondo, la PFM porterà a Locarno il suo spettacolo “Doppia Traccia”, che sta girando l'Europa, con una setlist divisa in due parti, con canzoni storiche della band di “Impressioni di settembre” e brani altrettanto iconici di Fabrizio De André.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE