Cerca e trova immobili
LUGANO

Emma Nolde stasera per Raclette

La cantautrice toscana proporrà i brani del suo album d'esordio "Toccaterra"
RACLETTE
Emma Nolde in concerto questa sera allo Studio Foce di Lugano.
Emma Nolde stasera per Raclette
La cantautrice toscana proporrà i brani del suo album d'esordio "Toccaterra"
LUGANO - Questa sera alle 21.30 lo Studio Foce di Lugano ospiterà, nell'ambito della rassegna Raclette, il concerto di Emma Nolde. La giovanissima cantautrice toscana proporrà i brani di "Toccaterra", il suo album d'esordio pubblicato i...

LUGANO - Questa sera alle 21.30 lo Studio Foce di Lugano ospiterà, nell'ambito della rassegna Raclette, il concerto di Emma Nolde.

La giovanissima cantautrice toscana proporrà i brani di "Toccaterra", il suo album d'esordio pubblicato il mese scorso. Otto canzoni scritte insieme ai produttori Renato d’Amico e Andrea Pachetti, che parlano di temi intimi e personali, storie raccontate attraverso la musica «perché» come afferma Emma «è la miglior forma d’espressione che conosca».

Nell'album confluiscono anni di concerti dal vivo e l’urgenza di mettere per iscritto i propri sentimenti e le proprie emozioni. 

Ad aprire la serata saranno i Sofsky, una nuova band indie, shoegaze, wave, post-punk, pop e rock ticinese che si muove tra ambienti sonori degli anni ’70, ’80 e ’90 e la contemporaneità, nel solco tracciato da band quali Arcade Fire, Slowdive, Smiths, Joy Division.

Durante lo spettacolo è obbligatorio indossare la mascherina. Prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE