Cerca e trova immobili
CANTONE

Umberto Tozzi sul palco del Palacongressi

Il 14 maggio il Palazzo dei Congressi di Lugano ospiterà uno show del cantante italiano, impegnato nel tour "40 anni che Ti Amo"
Umberto Tozzi sul palco del Palacongressi
Il 14 maggio il Palazzo dei Congressi di Lugano ospiterà uno show del cantante italiano, impegnato nel tour "40 anni che Ti Amo"
LUGANO - Dopo aver venduto 80 milioni di copie in tutto il mondo, Umberto Tozzi ritorna dal vivo con il tour “40 anni che Ti Amo" che, dopo la prima data, il 14 aprile al Teatro Dal Verme di Milano, lo porterà a esibirsi sui pa...

LUGANO - Dopo aver venduto 80 milioni di copie in tutto il mondo, Umberto Tozzi ritorna dal vivo con il tour “40 anni che Ti Amo" che, dopo la prima data, il 14 aprile al Teatro Dal Verme di Milano, lo porterà a esibirsi sui palchi dei maggiori teatri delle città italiane ed europee.

La tourneé vedrà Tozzi celebrare “Ti amo”, il suo più grande successo, affiancandolo a tutti quei brani che lo hanno reso celebre in Italia e nel mondo, come “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli altri siamo noi”, “Gente di mare” e “Stella stai”, arrangiati e interpretati in chiave più moderna. Non mancheranno, nel contempo, le nuove canzoni contenute in “Ma che spettacolo”, il suo ultimo album, pubblicato nel 2015. 

Sul palco Tozzi sarà accompagnato da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere), Marco Dirani (basso), Gianni Vanni (sax) e Riccardo Roma (batteria).

Info: umbertotozzi.com ; gcevents.ch

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE