BELLINZONA
31.05.2010 - 14:160

Incassi record per Sinestesia, martedì sera al Castelgrande

BELLINZONA - Dopo il grande successo di pubblico nelle principali sale cinematografiche della Svizzera italiana, e dopo aver conquistato anche la Val di Blenio e la Val Leventina, "Sinestesia" - film del giovane regista  Erik Bernasconi - sarà proiettato domani sera 1 giugno alle 21.30  al Castel Grande di Bellinzona. Un’occasione per ogni bellinzonese di vedere la propria città sul grande schermo.

Prodotto da Imagofilm e RSI Radiotelevisione svizzera, Sinestesia sembra aver superato  tutte le previsioni riuscendo a raggiungere incassi record per un film ticinese, superando perfino film italiani.

La pellicola racconta in tono agrodolce due momenti della vita di quattro giovani adulti confrontati con le prove del destino, è inoltre  stato selezionato, in concorso nella sezione «prime opere», al prestigioso festival Nordamericano Montreal World Film Festival.

Un film quindi quello di Erik Bernasconi che ha raccolto il consenso e l’approvazione del grande pubblico ticinese e che sicuramente troverà un suo spazio anche all’interno del cinema d’autore internazionale.


 

 

8 anni fa Terminate le riprese di "Sinestesia"
8 anni fa Il film Sinestesia di Erik Bernasconi alle Giornate di Soletta
8 anni fa Esce Sinestesia di Erik Bernasconi: "Chi l'ha detto che per fare un film bisogna emigrare dal Ticino"
Potrebbe interessarti anche
Tags
film
bellinzona
sinestesia
incassi
incassi record
sera
record
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-06-24 20:50:02 | 91.208.130.86