Cerca e trova immobili
LUGANO

Domenica sarà Pasqua, ma sabato c'è "Bliss"

Una serata dedicata a musica, benessere e socializzazione allo Studio Foce
COLLETTIVO BLISS
Fonte Biglietteria.ch
Domenica sarà Pasqua, ma sabato c'è "Bliss"
Una serata dedicata a musica, benessere e socializzazione allo Studio Foce
LUGANO - Sabato 19 aprile lo Studio Foce di Lugano ospita dalle 21 “Bliss”, organizzato dall’omonimo collettivo nell’ambito della rassegna Random. “Bliss” è un’esperienza dedicata alla musica, al piacere e al benessere, ...

LUGANO - Sabato 19 aprile lo Studio Foce di Lugano ospita dalle 21 “Bliss”, organizzato dall’omonimo collettivo nell’ambito della rassegna Random. 

“Bliss” è un’esperienza dedicata alla musica, al piacere e al benessere, pensata come un punto di ritrovo per tutti coloro che cercano un momento di pura evasione e condivisione. Musica avvolgente, spazi dedicati alla socializzazione e numerose sorprese per rendere la serata davvero memorabile.

La serata è dedicata a chi cerca attività serali cariche di energie, guidate dal potere della musica. “Bliss” è un mix di organizzazione e creatività concepito per rispondere ai desideri di una generazione in cerca di esperienze stimolanti e indimenticabili. Questo evento offre un’atmosfera unica, che si ispira alle realtà presenti in altre città, portando in Ticino un nuovo modo di vivere la notte, andando oltre il semplice divertimento per trasmettere emozioni intense e suggestive.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE