Una Andrea Motis più intima, «forse più nuda»

Questa sera la trombettista e cantante jazz si esibirà allo Studio Foce con il Tremblor Trio
LUGANO - Lo Studio Foce ospiterà, lunedì 11 novembre dalle ore 21, la trombettista e cantante jazz Andrea Motis, che si esibirà nella formazione Tremblor Trio insieme a Christoph Mallinger (violino, mandolino) e a Marcelo Woloski (percussioni).
Artista che ha conquistato la critica internazionale grazie alla sua splendida voce, dopo le diverse esperienze con i grandi formati, Andrea Motis esplora un sound diverso con una nuova formazione. «Volevo un'esperienza più intima, forse più nuda, meno estroversa, in cui dare spazio alle mie composizioni, con un messaggio che spero sia unico anche nei testi».
L’appuntamento si inserisce fra le proposte della rassegna Jazz me up!, curata dal FOCE.
Le persone con disabilità e i loro accompagnatori pagano un solo biglietto a tariffa intera. Se entrambi possiedono tessere o appartengono alle categorie che danno diritto a riduzioni, pagano un unico biglietto con la tariffa ridotta prevista.
Il Teatro Foce è accessibile tramite montascale dall’ingresso principale in via Foce, lato Cassarate. Lo Studio Foce è accessibile tramite rampa dall’ingresso principale in viale Castagnola. Le persone con disabilità motorie godranno di un posto in una zona vicina al palco. Per motivi organizzativi è necessario annunciarsi a eventi@lugano.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!