Cerca e trova immobili

AGNOStreet food mania in Piazza San Provino

16.10.16 - 20:00
23 ristoratori e produttori con attività e sede in Ticino hanno proposto le loro specialità al numeroso pubblico accorso
Ti-Press
Street food mania in Piazza San Provino
23 ristoratori e produttori con attività e sede in Ticino hanno proposto le loro specialità al numeroso pubblico accorso

AGNO - Piatti di tutto il mondo, come prelibatezze locali, sono state assaggiate da tutti gli avventori del primo Street Food Village di Agno.

23 ristoratori e produttori con attività e sede in Ticino hanno proposto le loro specialità al numeroso pubblico accorso. In collaborazione con Slow Food Ticino sono stati inoltre offerti diversi assaggi. L'obiettivo era quello di far scoprire e apprezzare ciò che si cucina nelle nostre terre approfittando della sempre crescente passione per il cibo da strada. 

Una Piazza San Provino in festa ha sentito i profumi della polenta del Malcantone da accompagnare con selvaggina, affettati, o formaggi nostrani, ma anche proposte più etniche come le focacce siciliane, vero Streetfood indiano, thai, giapponese e cinese, i panini di Ewolo, hamburger speciali, tapas, grigliata argentina, gnocco fritto, macarrons, cupcakes e molto altro. Insomma, ce n'era per tutti i gusti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE