Cerca e trova immobili
AGNO

Street food mania in Piazza San Provino

23 ristoratori e produttori con attività e sede in Ticino hanno proposto le loro specialità al numeroso pubblico accorso
Ti-Press
Street food mania in Piazza San Provino
23 ristoratori e produttori con attività e sede in Ticino hanno proposto le loro specialità al numeroso pubblico accorso
AGNO - Piatti di tutto il mondo, come prelibatezze locali, sono state assaggiate da tutti gli avventori del primo Street Food Village di Agno. 23 ristoratori e produttori con attività e sede in Ticino hanno proposto le loro speciali...

AGNO - Piatti di tutto il mondo, come prelibatezze locali, sono state assaggiate da tutti gli avventori del primo Street Food Village di Agno.

23 ristoratori e produttori con attività e sede in Ticino hanno proposto le loro specialità al numeroso pubblico accorso. In collaborazione con Slow Food Ticino sono stati inoltre offerti diversi assaggi. L'obiettivo era quello di far scoprire e apprezzare ciò che si cucina nelle nostre terre approfittando della sempre crescente passione per il cibo da strada. 

Una Piazza San Provino in festa ha sentito i profumi della polenta del Malcantone da accompagnare con selvaggina, affettati, o formaggi nostrani, ma anche proposte più etniche come le focacce siciliane, vero Streetfood indiano, thai, giapponese e cinese, i panini di Ewolo, hamburger speciali, tapas, grigliata argentina, gnocco fritto, macarrons, cupcakes e molto altro. Insomma, ce n'era per tutti i gusti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE