Facebook Alain Bühler
LUGANO
09.02.2019 - 18:150
Aggiornamento 21:25

350 persone alla festa UDC: «È stata un successo»

Durante la giornata democentrista si è parlato anche delle prossime elezioni cantonali con la presenza dei cinque candidati in corsa per il Governo: Zali, Gobbi, Caverzasio, Soldati e Marchesi

LUGANO - È andata in scena oggi al Padiglione Conza di Lugano la prima Festa dei lavoratori ticinesi organizzata dall'UDC.

Circa 350 persone hanno partecipato all'evento che si è aperto con gli interventi dei cinque candidati di Lega e UDC in corsa per il Governo alle elezioni di aprile: Claudio Zali, Norman Gobbi e Daniele Caverzasio per il Movimento di via Monte Boglia, Roberta Soldati e Piero Marchesi per il Partito democentrista.

La giornata è poi continuata con un pranzo in compagnia, a base di risotto e luganighe, e con le note dei corni delle alpi. «È stato un successo e un modo per rinsaldare gli animi  in vista delle battaglie che si stagliano all'orizzonte», sottolinea su Twitter il vice-presidente dell'UDC ticinese Alain Bühler. Battaglie che vedranno impegnati i democentristi sia nelle Cantonali questa primavera, sia nelle Federali in autunno.

 

Commenti
 
Nmemo 1 sett fa su tio
Norman Gobbi è candidato della LdT con la “briscola” dell’UDC in tasca. Come per tutti quelli che allargano l’area di “follower” è un’opportunità in più! Doppio è bello!
Dioneus 1 sett fa su tio
Uau tantissimi tantissimi! Ahahah
Evry 1 sett fa su tio
Pur non essendo UDC, risulta un successo ben meritato, e come sempre anche invidiato. Cmq si sa chi è la madre dell'invidia.
lo spiaggiato 1 sett fa su tio
Mi fa piacere che era una festa dei lavoratori ticinesi visto che a livello federale la UDC si è sempre battuta con foga contro qualsiasi norma che combattesse il dumping salariale... aha aha aha aha
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-02-22 20:32:57 | 91.208.130.85