Grave fatto di sangue in via Pestalozzi, trovato morto un 50enne

Sul posto diverse volanti della Polizia e gli uomini della Scientifica.
Sul posto diverse volanti della Polizia e gli uomini della Scientifica.
CHIASSO - Numerose auto di polizia e gli uomini della Scientifica sono comparsi questa mattina in via Pestalozzi, a Chiasso. L'area è delimitata dal nastro rosso. Dalle prime informazioni sembra essersi consumato un grave fatto di sangue.
La Polizia al momento non si sbottona, riferendo solo del ritrovamento di un corpo privo di vita appartenente a un 50enne cittadino svizzero domiciliato nella regione.
Sul posto sono presenti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso, nonché i soccorritori del Servizio Autoambulanza Mendrisiotto (SAM) che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.
Sono in corso accertamenti d'inchiesta per stabilire le modalità ed eventuali responsabilità in quanto avvenuto.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!