Irruzione in diverse case: fermate almeno cinque persone

Operazione di polizia legata a un presunto spaccio di stupefacenti. L'intervento sarebbe avvenuto in maniera congiunta all'alba di giovedì.
BELLINZONA - L'intervento da parte delle teste di cuoio sarebbe avvenuto in maniera congiunta all'alba di giovedì. La polizia avrebbe fatto irruzione in alcuni appartamenti del Bellinzonese verso le cinque di mattina. Almeno cinque le persone finite in stato di fermo. Alla base dell'operazione ci sarebbe uno spaccio di stupefacenti piuttosto articolato.
Sul caso regna il massimo riserbo. L'inchiesta è in corso. Interpellato da Tio/20Minuti, l'Ufficio stampa della Polizia Cantonale ha ritenuto prematuro il rilascio di qualsiasi tipo di informazione in merito. In un appartamento sarebbero stati "recuperati" anche soldi in contanti legati al presunto traffico. Non tutte le persone coinvolte nella vicenda sarebbero state trovate in casa. Qualcuno risulterebbe ancora irreperibile.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!