LOCARNO
Locarno, un altro agente finisce sotto inchiesta
La procedura riguarda alcuni apprezzamenti verbali, rivolti a una donna attiva presso l'amministrazione cittadina

Tipress
Locarno, un altro agente finisce sotto inchiesta
La procedura riguarda alcuni apprezzamenti verbali, rivolti a una donna attiva presso l'amministrazione cittadina
LOCARNO - A pochi giorni dalla notizia del licenziamento di un agente della polizia comunale di Locarno, finito sotto inchiesta per atti di esibizionismo (e che ricorrerà al Consiglio di Stato contro la decisione), c'è un secondo a...
LOCARNO - A pochi giorni dalla notizia del licenziamento di un agente della polizia comunale di Locarno, finito sotto inchiesta per atti di esibizionismo (e che ricorrerà al Consiglio di Stato contro la decisione), c'è un secondo agente dello stesso corpo verso il quale il Municipio ha avviato una procedura amministrativa. Lo rende noto la RSI.
La vicenda, emersa ieri, riguarda alcuni apprezzamenti verbali che l'agente avrebbe rivolto a una donna che lavora presso l'amministrazione cittadina. Il sindaco Alain Scherrer ha confermato l'apertura dell'inchiesta, sottolineando che fino al termine della procedura non saranno rilasciate ulteriori informazioni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!