Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Travolge la moto nella notte e si dà alla fuga, la polizia cerca testimoni

Un 68enne è rimasto vittima di un pirata della strada venerdì notte a Monte Carasso, a investirlo un'auto scura
Archivio Tipress
Travolge la moto nella notte e si dà alla fuga, la polizia cerca testimoni
Un 68enne è rimasto vittima di un pirata della strada venerdì notte a Monte Carasso, a investirlo un'auto scura
MONTE CARASSO - Travolto nella notte da un'auto, che lo ha poi lasciato sulla carreggiata, agonizzante. È successo a un 68enne ticinese che nella notte fra venerdì e sabato transitava in sella al suo motoveicolo in quel di Monte Carass...

MONTE CARASSO - Travolto nella notte da un'auto, che lo ha poi lasciato sulla carreggiata, agonizzante.

È successo a un 68enne ticinese che nella notte fra venerdì e sabato transitava in sella al suo motoveicolo in quel di Monte Carasso, e per la precisione in via El Stradun in direzione di Sementina.

Una vettura scura lo avrebbe urtato, dopo essersi immessa (da via El Camp di Nav), per poi darsi alla fuga. Il centauro 68enne, dopo le prime cure, è stato portato in ospedale con ferite di entità ritenuta seria.

La Polizia cantonale, in una nota diffusa oggi, cerca testimoni: «Chiunque avesse assistito alla collisione o avesse informazioni relative ai momenti antecedenti e successivi l'incidente è pregato di telefonare alla Centrale comune d'allarme allo 0848 25 55 55».

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE