Cerca e trova immobili
CONFINE

Un corpo senza vita nel Ceresio, lo notano i passanti

La vittima è una donna di 68 anni, di cui poche ore prima era stata denunciata la scomparsa
Un corpo senza vita nel Ceresio, lo notano i passanti
Keystone - foto d'archivio
Fonte ats ans
Un corpo senza vita nel Ceresio, lo notano i passanti
La vittima è una donna di 68 anni, di cui poche ore prima era stata denunciata la scomparsa
BRUSIMPIANO (VARESE) - Il corpo di una donna di 68 anni è stato trovato la scorsa notte nelle acque del lago Ceresio, nel comune di Brusimpiano, in provincia di Varese. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato il corpo nel...

BRUSIMPIANO (VARESE) - Il corpo di una donna di 68 anni è stato trovato la scorsa notte nelle acque del lago Ceresio, nel comune di Brusimpiano, in provincia di Varese.

A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato il corpo nelle acque del lago.

Sul posto, comunica l'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e il personale del 118. Stando ai media di confine, la scomparsa della donna era stata denunciata qualche ora prima il macabro ritrovamento, avvenuto poco prima delle 2 di notte.

Cosa sia avvenuto, non è ancora noto e spetterà all'indagine dei carabinieri scoprirlo. Ma dalle prime informazioni, pare si tenda a escludere il coinvolgimento di altre persone. La donna non aveva fatto rientro a casa, destando la preoccupazione dei familiari. Le telecamere di videosorveglianza avrebbero ripreso la sua auto mentre si avvicinava al lago.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE