Cerca e trova immobili
LUGANO

Polizia e ambulanza alla Manor, la zona è stata isolata

Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un'aggressione con coltello, avvenuta al quinto piano
Polizia e ambulanza alla Manor, la zona è stata isolata
Foto lettore Tio/20minuti
Polizia e ambulanza alla Manor, la zona è stata isolata
Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un'aggressione con coltello, avvenuta al quinto piano
Un'ambulanza della Croce Verde di Lugano è stata vista lasciare Piazza Dante con a bordo un paziente, forse una giovane donna.
LUGANO - Un intervento di polizia è in corso alla Manor di Lugano. Le prime informazioni giunte in redazione da parte dei lettori parlano di un'aggressione con coltello avvenuta poco dopo le 14 al quinto piano (Casalinghi). «Una scena su...

LUGANO - Un intervento di polizia è in corso alla Manor di Lugano. Le prime informazioni giunte in redazione da parte dei lettori parlano di un'aggressione con coltello avvenuta poco dopo le 14 al quinto piano (Casalinghi). «Una scena surreale».

Anche Rescue Media riferisce di «un fatto di sangue». Una «giovane donna» sarebbe stata «ferita con un'arma da taglio» alla gola. Il coltello potrebbe essere stato preso dall'aggressore nel negozio stesso. 

La polizia cantonale per il momento conferma unicamente l'intervento e fornirà dettagli più tardi.

La zona è stata transennata. Un'ambulanza della Croce Verde di Lugano è stata vista lasciare Piazza Dante dopo avere caricato una persona «coperta da un lenzuolo». Ma potrebbe esserci anche un secondo ferito.

Il presunto aggressore - riferisce Rescue Media - sarebbe stato fermato.

Seguono aggiornamenti...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE