Cerca e trova immobili
BEDANO

Rischia la vita la bambina caduta in bici

L'incidente si è verificato in via Bellavista, poco prima delle 8
Rischia la vita la bambina caduta in bici
FVR / M. Franjo
Rischia la vita la bambina caduta in bici
L'incidente si è verificato in via Bellavista, poco prima delle 8
Gravi le ferite riportate. La Croce Verde ha trasferito la 12enne in ospedale. Si cercano testimoni
BEDANO - Rischia la vita, la bambina protagonista dell'incidente verificatosi questa mattina poco prima delle 8, in via Bellavista a Bedano. Come riferisce la Polizia, la 12enne stava pedalando sulla strada che porta verso via degli Emigranti, precis...

BEDANO - Rischia la vita, la bambina protagonista dell'incidente verificatosi questa mattina poco prima delle 8, in via Bellavista a Bedano.

Come riferisce la Polizia, la 12enne stava pedalando sulla strada che porta verso via degli Emigranti, precisamente sulla discesa in via Bellavista. Giunta all'incrocio, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo della sua bici urtando dapprima un muretto e poi un paletto, quindi cadendo al suolo (non ha quindi urtato un'auto, come precedentemente riferito).

Prontamente soccorsa dai militi della Croce Verde di Lugano, la giovane è stata trasportata all'ospedale. La bambina ha riportato delle ferite tali da metterne in pericolo la vita.

Eventuali testimoni dell'incidente sono pregati di contattare la Polizia cantonale al numero 0848 25 55 55.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE