Cerca e trova immobili

MAGGIARapina al Denner, gli autori sono due minorenni

15.09.18 - 11:40
Arrestati, hanno confessato. Recuperata anche l'arma usata per il colpo
Rapina al Denner, gli autori sono due minorenni
Arrestati, hanno confessato. Recuperata anche l'arma usata per il colpo

MAGGIA - Sono due minorenni gli autori della rapina avvenuta a Maggia, ieri sera verso le ore 17.00. Come riferiscono la Magistratura dei minorenni e la Polizia cantonale, l'autore materiale del colpo, messo a segno al Denner Satellite in via Cantonale, è un cittadino svizzero 17enne. Il complice è invece un cittadino italiano pure 17enne. Entrambi sono domiciliati nel Locarnese. Il 17enne svizzero ha agito mentre il compagno faceva da palo. 

I due sono stati arrestati durante la notte e, dopo i verbali d'interrogatorio, hanno ammesso le loro colpe. È stata recuperata anche l'arma usata per la rapina, una pistola soft air modificata per sembrare vera, e gli indumenti usati durante l'atto criminale. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

TI.CH 5 anni fa su tio
La bravata gli costerà molto cara difficile cancellare di essere stato un rapinatore, genitori raddrizzate la pianta finche è giovane.

Tato50 5 anni fa su tio
Risposta a BRA_Zio
Esatto; essendo minorenni non faranno che un paio di giorni di galera, per l'inchiesta, poi se ne torneranno a casa con 200 aliquote di 100 franchi sospese con la condizionale. A meno che il Giudice non decida per un internamento di qualche anno nelle apposite strutture.

Ul Cunili 5 anni fa su tio
L'importante é che quando si mette in atto una rapina di non scappare con l'auto ed incorrere in un controllo sulla velocità. Allora si che la pena sarà severa a vita. In Schwizzera se sei un pedofilo o ammazzi o rubi, una pacca sulla spalla e vai, ma non farlo più neh!

Pepperos 5 anni fa su tio
Refurtiva? Aspettiamo il secondo tempo..

KilBill65 5 anni fa su tio
Cosa gli e'venuto in mente a questi ragazzi!!....Adesso putroppo pagheranno giustamente le conseguenze...

Pepperos 5 anni fa su tio
Risposta a KilBill65
I paio di scarpe alla moda, un smartphone Phone ,Una serata con amici... Non. Nego d'averci pensato...
NOTIZIE PIÙ LETTE