Cerca e trova immobili

SERRAVALLESpettacolare incidente a Malvaglia

21.03.18 - 17:05
Lo scontro fra una BMW e una Honda è avvenuto in zona Legiuna. I danni materiali sono importanti ma i conducenti ne sono usciti illesi
FVR M. Franjo
Spettacolare incidente a Malvaglia
Lo scontro fra una BMW e una Honda è avvenuto in zona Legiuna. I danni materiali sono importanti ma i conducenti ne sono usciti illesi

SERRAVALLE - Un incidente della circolazione è avvenuto oggi pomeriggio sulla strada cantonale a Malvaglia, in zona Legiuna.

Due auto - una BMW con a bordo due vallesani che procedeva in direzione sud e una Honda guidata da una donna ticinese, domiciliata nella zona che procedeva in direzione opposta - si sono infatti scontrate lateralmente. Stando alle informazioni di alcuni testimoni la Honda avrebbe sbandato finendo sulla BMW che procedeva normalmente nella direzione opposta. 

Dopo lo scontro, la BMW è uscita di strada urtando un muretto di legno e perdendo pure una ruota, mentre l’altro veicolo si è fermato a bordo della carreggiata. Nell’impatto nessuno è rimasto ferito, ma i danni materiali sono comunque importanti.

Sul posto è giunto un mezzo del soccorso stradale per il recupero dei veicoli e una pattuglia della polizia per coordinare le operazione e per gestire il traffico.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE