Cerca e trova immobili
ITALIA

Mortale in Salento, coinvolto un 19enne di Locarno

Due ragazzi hanno perso la vita ed altri quattro sono rimasti feriti
leccenews.it
Mortale in Salento, coinvolto un 19enne di Locarno
Due ragazzi hanno perso la vita ed altri quattro sono rimasti feriti
LECCE - Due ragazzi, di 19 e 21 anni, sono morti ed altri quattro - che facevano parte della stessa comitiva in vacanza in Puglia - sono rimasti feriti, due dei quali in modo grave, in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada provin...

LECCE - Due ragazzi, di 19 e 21 anni, sono morti ed altri quattro - che facevano parte della stessa comitiva in vacanza in Puglia - sono rimasti feriti, due dei quali in modo grave, in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 112, tra Nardò e Gallipoli, nel Salento. Con la compagnia - di giovani dai 19 ai 23 anni - proveniente dalla provincia di Varese, un ticinese di Locarno.

A quanto si è saputo finora, i sei ragazzi erano tutti a bordo di una Peugeot che, per cause in corso di accertamento - forse per una mancata precedenza ad un incrocio - si è scontrata frontalmente con un autoarticolato il cui conducente è rimasto leggermente ferito. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Nardò e gli operatori sanitari.

I sei ragazzi, che viaggiavano su una Peugeot 3008 berlina, erano in vacanza in Puglia, in una casa nelle campagne di Nardò e stavano rientrando dopo aver trascorso la serata a Parco Gondar, a Gallipoli, dove era in programma un evento musicale.

Secondo quanto accertato finora dalla polizia municipale di Nardò intervenuta sul posto, la vettura avrebbe imboccato un incrocio da una stradina laterale e il conducente non si è accoro del Tir che stava sopraggiungendo e che ha travolto la vettura. Il conducente dell'autoarticolato, un brindisino di 62 anni, ha riportato leggere ferite ed è ricorso alle cure mediche perché in stato di choc.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE