Cerca e trova immobili
Precipita in un burrone, muore motociclista 64enne

MERGOSCIAPrecipita in un burrone, muore motociclista 64enne

20.07.15 - 20:22
Dato per scomparso ieri sera, l'uomo, residente nel Locarnese, è stato rinvenuto in un dirupo a Mergoscia
Foto Rescue Media
Precipita in un burrone, muore motociclista 64enne
Dato per scomparso ieri sera, l'uomo, residente nel Locarnese, è stato rinvenuto in un dirupo a Mergoscia

MERGOSCIA - Gravissimo incidente stradale sulla strada che congiunge Contra a Mergoscia. Un motociclista 64enne del Locarnese, come riferisce la polizia cantonale in una nota diramata lunedì sera, ha perso il controllo della sua motocicletta ed è uscito di strada, abbattendo la barriera di protezione per poi precipitare nel sottostante bosco per circa 25 metri. Nel corso del pomeriggio di lunedì è stata denunciata la scomparsa, avvenuta ieri in serata, di un 64enne motociclista domiciliato nel Locarnese. Sono state effettuate ricerche dell'uomo e oggi poco prima delle 18.30 a Mergoscia un conoscente lo ha rinvenuto privo di vita. 

Impegnative le operazioni di soccorso a cui hanno partecipato i soccorritori del SALVA, i pompieri di Locarno e, vista la zona impervia, si è reso necessario l'intervento dell'unità di intervento tecnico.

Nonostante tutti i tentativi di rianimare il motociclista, il personale paramedico giunto sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso del motociclista. Sarà compito della Polizia Cantonale, intervenuta con il servizio incidenti, ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE