Cerca e trova immobili

LUGANOChiusura notturna del passaggio a livello a Lugano

23.06.14 - 11:03
Chiusura notturna del passaggio a livello a Lugano

LUGANO - Il passaggio a livello di Lugano sarà chiuso nelle notti da giovedì 26 giugno a mercoledì 2 luglio, a causa di lavori di rinnovo dell’infrastruttura ferroviaria a sud della stazione FFS di Lugano. Si tratta del rinnovo di uno scambio e dei binari di raccordo all’altezza del passaggio a livello a sud della stazione. Ciò comporta la chiusura del passaggio che da viale Clemente Maraini porta verso via Basilea rispettivamente via Montarini.

 

Gli interventi, comunicano le FFS, saranno svolti a tappe tra le ore 21.00 le 7.00 del giorno successivo per non perturbare la puntualità del traffico ferroviario. Durante le fasi di attività manutentiva il passaggio a livello sarà chiuso al traffico motorizzato e pedonale.

 

Per lo svolgimento di queste attività è previsto l'impiego di particolari macchinari e l’emissione di segnali d’allarme per tutelare la sicurezza del personale al lavoro. I servizi preposti faranno il possibile per contenere al massimo i rumori. Le FFS si scusano in anticipo per gli eventuali disagi causati.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE