Cerca e trova immobili

LUGANOMax Pezzali fa il tutto esaurito

14.02.14 - 10:01
L'apertura delle porte è prevista per le ore 19
Foto Ticinonline Davide Rotondo
Max Pezzali fa il tutto esaurito
L'apertura delle porte è prevista per le ore 19

LUGANO - E' sold out il il concerto di Max Pezzali previsto per questa sera presso la pista di ghiaccio Resega di Lugano. Lo comunica il gruppo Enjoy che ha organizzato l'evento con l'artista pavese. A partire dalle 18.45 sarà aperta la cassa situata al lato Sud esclusivamente dedicata agli accrediti e a coloro che hanno acquistato il biglietto su Ticketone. Sarà possibile ritirare i biglietti solo tramite un documento ufficiale. Non sarà più possibile acquistare biglietti in cassa serale.

 

L’apertura porte è prevista per le ore 19.00. È assolutamente vietato entrare nell’area del concerto con materiali contundenti, ombrelli, bibite o qualsiasi altro tipo di oggetto non idoneo allo spettacolo. L’organizzazione si riserva il diritto di effettuare i dovuti controlli.

 

Per coloro che hanno acquistato il pacchetto VIP sarà possibile accedere all’area riservata a partire dalle 19.15. Aperitivo e Standing Dinner si svolgeranno nella VIP area disposta al secondo anello della tribuna EST.

 

Data la grande affluenza di spettatori, per una questione di ordine pubblico, Enjoy consiglia fortemente di raggiungere la Resega coi mezzi pubblici.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE