Cerca e trova immobili

LOCARNOBilancio positivo all'assemblea Generale Amis da la forchéta

25.01.14 - 13:24
Bilancio positivo all'assemblea Generale Amis da la forchéta

LOCARNO - Si è svolta lo scorso 22 gennaio la seconda Assemblea Generale Ordinaria degli Amis da la forchéta. Anche quest’anno, dinnanzi ad una sessantina di soci, si è riassunto il secondo anno di esistenza – mediante le relazioni dei rispettivi responsabili di settore – dove soprattutto si è sottolineato il grande successo dell’evento principe associativo, ossia la Gusta il Borgo giunto anch’esso alla 2. edizione e svoltosi lo scorso 31 agosto 2013.

 

A fine dei lavori assembleari, prima dell’aperitivo offerto ai presenti, è stato donato un assegno del valore di CHF 2'000.— a favore dell’associazione delle Volontarie Vincenziane di Locarno (presente la Presidentessa Sig.ra Sandra Gibolli). I fondi raccolti durante la passeggiata mangereccia asconese andranno a supportare le varie attività benevole di questa entità no-profit quali l'assistenza volontaria delle persone bisognose, sia famiglie, sia individui, che incontrano difficoltà materiali e spirituali nella vita di tutti i giorni.

 

Gli Amis da la forchéta invitano già sin da ora soci e non nel raggiungere Ascona per la terza edizione, prevista per sabato 30 agosto 2014: "una nuova occasione di vivere e gustare il territorio". Per informazioni: www.amisdalaforcheta.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE