Cerca e trova immobili

LUGANOLa tua città in un click! Vincono anche i portici di Lugano

04.07.13 - 09:44
Si aggiudica il terzo posto la foto di Oleg Magni, giovane ticinese
Oleg Magni
La tua città in un click! Vincono anche i portici di Lugano
Si aggiudica il terzo posto la foto di Oleg Magni, giovane ticinese

LUGANO - È stato proclamato ieri, 3 luglio 2013, il vincitore del concorso La tua città in un click!, presente da un mese sulla pagina Facebook di Ananse Communication, che ha raccolto lo sguardo dei cittadini sulla propria città attraverso immagini suggestive, evocative, ironiche.

 

La foto vincitrice ha ottenuto 87 ‘mi piace’ e avrà uno spazio nell’agenda #faigirarelacultura 2013/2014, dove il suo autore, Sergio Visone, potrà raccontarne motivazioni e suggestioni.

 

Al terzo posto è arrivata anche l'opera di un giovane ticinese, Oleg Magni, che con la sua fotografia di Lugano ha portato sul podio Lugano.

 

"La mia passione per la fotografia nasce in tenera età- ci racconta Oleg Magni- la mia primissima macchina fotografica l’ho ricevuta a 5 anni. Fino a quattro anni fa la fotografia era una semplice passione, che ho deciso di trasformare nella mia professione. Il mio connubio perfetto è immortalare le emozioni che suscitano i musicisti nei concerti live. Questo perché, in fondo, la Fotografia vuole tempo, vuole pazienza, alla fine la macchina fotografica è solo un mezzo per completare l'immagine che abbiamo nella nostra testa".

 

Le prime cinque classificate saranno pubblicare sul blog www.faigirarelacultura.ch.

 

L’agenda #faigirarelacultura 2013/2014 e il portale collegato (www.faigirarelacultura.ch), saranno spazi di confronto e di interazione con il pubblico, un luogo di incontro, un’agorà dove favorire scambi e sinergie con altre realtà culturali presenti In Italia e Svizzera. L’agenda sarà disponibile a partire da Agosto direttamente on line o nei punti vendita partner del progetto ‘Fai girare la cultura’.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE