Cerca e trova immobili
LUGANO

Una settimana di cultura, musica e divertimento

Il programma per il prossimo weekend del festival Cult Amélie Pregassona.
Cult Amélie Pregassona
Fonte RED
Una settimana di cultura, musica e divertimento
Il programma per il prossimo weekend del festival Cult Amélie Pregassona.
PREGASSONA - Il Cult Amélie Pregassona, il festival estivo di cultura creativa urbana, rilancia anche durante il prossimo fine settimana con un programma che spazia tra cultura, musica e divertimento.Quattro gli appuntamenti che animeranno dal ...

PREGASSONA - Il Cult Amélie Pregassona, il festival estivo di cultura creativa urbana, rilancia anche durante il prossimo fine settimana con un programma che spazia tra cultura, musica e divertimento.

Quattro gli appuntamenti che animeranno dal 17 al 20 luglio i quartieri di Pregassona e Viganello:

    • Giovedì 17 luglio 2025 – ore 21:30: Proiezione del film “Non ci resta che vincere”
    • Venerdì 18 luglio 2025 – ore 20:00: Karaoke con il cantante Diamante & Trucca Bimbi con Desy Molnar
    • Sabato 19 luglio 2025 – ore 20:30: Concerto “Sensazione Vasco” – Tributo a Vasco Rossi
    • Domenica 20 luglio 2025 – ore 20:30: Concerto “Johnny Duk Trio” – Folk/Rock, Country e Rock’n’Roll

«Questa settimana il Cult Amélie offre un’occasione unica per vivere insieme momenti di cultura, musica e socialità in un’atmosfera rilassata, accogliente e aperta a tutti», spiegano gli organizzatori.

L'ingresso è libero e l'evento è adatto a tutta la famiglia.

Per informazioni e aggiornamenti: www.associazioneamelie.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE