Moon&Stars all'insegna delle chitarre elettriche

Apprezzatissime le esibizioni degli Scorpions e dei Megawatt. Ecco il programma dei prossimi giorni.
Apprezzatissime le esibizioni degli Scorpions e dei Megawatt. Ecco il programma dei prossimi giorni.
LOCARNO - Le chitarre elettriche sono state protagoniste del terzo giorno del Moon&Stars. La band svizzera «Megawatt» ha regalato al pubblico una sensazione di «Heimatgefühl», godendosi ogni momento sul palco. Anche il pubblico ha condiviso l’entusiasmo, ringraziando con un fragoroso applauso. Con il calare della sera è cresciuta anche l’attesa per l’export musicale di maggior successo della Germania: dagli anni ’60, gli «Scorpions» portano il rock di Hannover in tutto il mondo.
Il sabato sera è tradizionalmente anche una delle serate più amate della «Food & Music Street». Oltre a una vasta scelta gastronomica, la musica ha accompagnato il pubblico fino alle prime ore del mattino.
Il programma - Il festival continua nei prossimi giorni con altri artisti di alto livello. Per tutte le serate sono ancora disponibili alcuni biglietti, acquistabili online o direttamente presso l’infopoint davanti a Piazza Grande.
13.07.25 Kamrad, Alvaro Soler, Samu Haber
15.07.25 KT Tunstall, Zucchero
16.07.25 Rea Garvey, Amy Macdonald
17.07.25 Pegasus, Gianna Nannini
18.07.25 Victoria Nadine, Bastian Baker, Kygo
19.07.25 Dabu Fantastic, Cro
20.07.25 Zian, Steve Lee The Show by Gotthard





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!