Cerca e trova immobili
LOCARNO

Torna il Kiwanis Charity Golf Trophy: sport, solidarietà e speranza per i giovani in difficoltà

Il ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione Amilcare. Obiettivo di quest'anno? Superare i 100'000 franchi di donazioni.
Deposit/Kiwanis
Fonte Kiwanis Charity
Torna il Kiwanis Charity Golf Trophy: sport, solidarietà e speranza per i giovani in difficoltà
Il ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione Amilcare. Obiettivo di quest'anno? Superare i 100'000 franchi di donazioni.
LOSONE - Il green della solidarietà torna a brillare: venerdì 30 maggio 2025 si terrà la terza edizione del Kiwanis Charity Golf Trophy, un evento sportivo e benefico organizzato dal Kiwanis Club di Locarno a sostegno della Fon...

LOSONE - Il green della solidarietà torna a brillare: venerdì 30 maggio 2025 si terrà la terza edizione del Kiwanis Charity Golf Trophy, un evento sportivo e benefico organizzato dal Kiwanis Club di Locarno a sostegno della Fondazione Amilcare, da anni impegnata nella tutela dei diritti e del futuro degli adolescenti in difficoltà.

Dopo il successo delle prime due edizioni, che hanno già permesso di devolvere oltre 65.000 franchi, il Kiwanis Club rilancia con un obiettivo ancora più ambizioso: raggiungere e superare i 100'000 franchi di donazioni, destinati al progetto di rinnovamento del foyer educativo di Locarno.

Il torneo si svolgerà con formula individuale Stableford presso il suggestivo Golf Gerre di Losone ed è aperto a tutti i giocatori in possesso dell’abilitazione al campo.

La giornata culminerà con una cena di beneficenza nella raffinata cornice del ristorante MIRA, all’interno della Club House del Golf, preceduta da un aperitivo, dalle premiazioni e da una toccante presentazione della Fondazione. La serata si concluderà con un coinvolgente spettacolo di magia.

Le iscrizioni sono aperte fino al 27 maggio 2025 su www.kiwanischarity.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE