Cerca e trova immobili
LAVIZZARA

L'azienda agricola Mattei si risolleva

I club Soroptimist di tutta la Svizzera devolvono oltre 13mila franchi per gli ingenti danni subiti a causa dell'alluvione
Azienda Agricola Mattei
Fonte RED
L'azienda agricola Mattei si risolleva
I club Soroptimist di tutta la Svizzera devolvono oltre 13mila franchi per gli ingenti danni subiti a causa dell'alluvione
LAVIZZARA - La notte del 29-30 giugno scorsi ha portato morte e distruzione in Valle Maggia. L’azienda agricola Mattei situata a Piano di Peccia, gestita dal 1° gennaio 2024 dai fratelli Giorgia ed Ivan Mattei ha subito danni ingenti ritrovandosi ...

LAVIZZARA - La notte del 29-30 giugno scorsi ha portato morte e distruzione in Valle Maggia. L’azienda agricola Mattei situata a Piano di Peccia, gestita dal 1° gennaio 2024 dai fratelli Giorgia ed Ivan Mattei ha subito danni ingenti ritrovandosi poi in zona rossa: anche la casa primaria della famiglia ha subito danni ingenti.

Il Soroptimist International Club Bellinzona e Valli, per ottemperare ai suoi scopi che sono il sostegno allo sviluppo economico di progetti a favore di giovani e donne, ha voluto quindi dare un aiuto concreto ai fratelli Mattei.

Coinvolgendo altri Club Soroptimist della Svizzera, ben 12 Club hanno risposto all’appello, ha raccolto la somma di CHF 13'200.00, somma che è stata consegnata lunedì 17 marzo 2025.

Nella foto: Giorgia e Ivan Mattei dell’Azienda agricola Mattei, Emma Brugnoli e Aurelia Alexander David past-presidenti del Club Bellinzona e Valli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE