Cerca e trova immobili
LOSONE

Cento candeline per Elsa Kölla

Nata in Perù, vive a Losone dal 1980
Municipio Losone
Fonte Municipio Losone
Cento candeline per Elsa Kölla
Nata in Perù, vive a Losone dal 1980
LOSONE - Si sono spente il 12 marzo a Losone 100 candeline a casa di Elsa Kölla, circondata dall’affetto di suo marito e di alcuni amici e con l’omaggio del Municipio, rappresentato dalla municipale Francesca Martignoni.La signora Elsa arriva da...

LOSONE - Si sono spente il 12 marzo a Losone 100 candeline a casa di Elsa Kölla, circondata dall’affetto di suo marito e di alcuni amici e con l’omaggio del Municipio, rappresentato dalla municipale Francesca Martignoni.

La signora Elsa arriva da lontano, è nata nella capitale del Perù, Lima, e dal 1980 vive a Losone insieme a suo marito. Per diverso tempo ha vissuto in Germania, dove si è anche specializzata a Tübingen come medico dentista.

A lungo e con passione ha esercitato la sua professione nel suo studio di Ascona insieme al marito, dove era molto apprezzata dai suoi pazienti e soprattutto dai bambini.

Il suo carattere solare ed empatico, infatti, aiutava i più piccoli a superare la paura del dentista.

È amante della natura e naturalmente, viste le sue origini, adora ascoltare la musica sudamericana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE