Cerca e trova immobili
Paradiso

Un Carnevale festoso tra regnanti e majorette a Paradiso

Due giorni di festeggiamenti con sfilate in maschera, giochi, musica e un tocco "piratesco".
Carnevale di Paradiso
Un Carnevale festoso tra regnanti e majorette a Paradiso
Due giorni di festeggiamenti con sfilate in maschera, giochi, musica e un tocco "piratesco".
PARADISO - Lo scorso 21 e 22 febbraio, bambini, famiglie, associazioni locali e tanto pubblico hanno festeggiato il Carnevale a Paradiso con un ampio programma di attività, costumi e maschere che ha portato tantissimi sorrisi ad una grande festa tra...

PARADISO - Lo scorso 21 e 22 febbraio, bambini, famiglie, associazioni locali e tanto pubblico hanno festeggiato il Carnevale a Paradiso con un ampio programma di attività, costumi e maschere che ha portato tantissimi sorrisi ad una grande festa tradizionale per tutti.

L’evento è iniziato venerdì mattina con la sfilata in maschera dei bambini dell’Istituto scolastico verso il lungolago e con il tradizionale pranzo con le Autorità nel piazzale delle Scuole. Nel pomeriggio, il Sindaco On.Avv. Ettore Vismara ha consegnato le simboliche chiavi di Paradiso al nuovo Re e ai regnanti del Carnevale, aprendo così i festeggiamenti fino a sera, con giochi e attrazioni per grandi e piccini, in collaborazione con l’Associazione Carnevale Paradiso.

Sabato mattina sono proseguiti altri festeggiamenti, seguiti dal pranzo, mentre nel pomeriggio la banda musicale ha preceduto la sfilata in maschera verso il lungolago, a tema “piratesco” e accompagnata da un folto numero di splendide majorette che hanno richiamato una disciplina di sport e spettacolo risalente agli anni ’30.

Al rientro nel piazzale delle Scuole la festa è continuata con il villaggio per bambini, tanta musica, dj set serale e maccheronata offerta ai partecipanti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE