Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Torna il ruggito del rock al Bar Castello

Lunedì riapre lo storico locale di Viale Portone, sempre nel segno della musica
Depositphotos (VitalikRadko)
Torna il ruggito del rock al Bar Castello
Lunedì riapre lo storico locale di Viale Portone, sempre nel segno della musica
BELLINZONA - Ne avevamo scritto alla fine della scorsa estate: il Castle Rock di Bellinzona, già Bar Castello, era in vendita. BELLINZONA Il Castle Rock è in vendita: «Cedo attività dopo 30 ann...

BELLINZONA - Ne avevamo scritto alla fine della scorsa estate: il Castle Rock di Bellinzona, già Bar Castello, era in vendita.

La serranda è rimasta abbassata solo per qualche mese, tant'è vero che lunedì 24 febbraio il locale riaprirà con una nuova gestione e il ritorno al nome storico di Bar Castello. «Sarà aperto già a partire dalle 6 del mattino» spiega il proprietario. «Sul mezzogiorno proporremo il pranzo, con piatti semplici. Poi gli aperitivi e la sera spazio ai concerti».

La continuità con la precedente avventura è nel segno del rock. Una volta concluso il Rabadan si comincerà con l'attività live. Il primo appuntamento è in calendario il 14 marzo con Mrs. Iz and The Wild Cats, poi ci saranno Alto Voltaggio (22 marzo), One More (29 marzo) Troglos (4 aprile) e Hillbilly Court Trio (12 aprile).

Questi sono solamente i primi appuntamenti, quelli già confermati. I gruppi ticinesi potranno candidarsi per avere uno spazio in vista delle settimane successive. In che modo? Mettendosi in contatto direttamente con lui, allo 079 517 75 61.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE