Cerca e trova immobili
MINUSIO

Minusio festeggia i suoi diciottenni

Nel corso della serata sono stati premiati anche gli sportivi Sébastien Brunner e Filippo Ganna
Comune di Minusio
Fonte Comune di Minusio
Minusio festeggia i suoi diciottenni
Nel corso della serata sono stati premiati anche gli sportivi Sébastien Brunner e Filippo Ganna
MINUSIO - Venerdì 17 gennaio 2025 si è tenuto l'annuale incontro con le giovani e i giovani diciottenni di Minusio, momento comunitario di conoscenza abbinato al riconoscimento del merito sportivo che, per il 2024, ha visto premiare una giovane pro...

MINUSIO - Venerdì 17 gennaio 2025 si è tenuto l'annuale incontro con le giovani e i giovani diciottenni di Minusio, momento comunitario di conoscenza abbinato al riconoscimento del merito sportivo che, per il 2024, ha visto premiare una giovane promessa e un campione affermato a livello mondiale che hanno ottenuto ottimi risultati nel triathlon, rispettivamente nel ciclismo su strada: Sébastien Brunner (classe 2008) e Filippo Ganna (classe 1996).

Per favorire i contatti con la comunità, oltre ai Municipali erano presenti Consiglieri comunali, rappresentanti di Enti pubblici, Autorità religiose, patriziali, scolastiche, Associazioni locali, come pure nuove domiciliate e domiciliati e persone che hanno recentemente ottenuto la cittadinanza svizzera. In collaborazione con "Gioventù Dibatte" i presenti hanno potuto assistere al dibattito "L'intelligenza artificiale è una minaccia per l'umanità?", condotto da Chino Sonzogni e Daniele Bianchetti.

La serata è stata allietata dal quartetto "Four Miles", che ha intrattenuto piacevolmente gli ospiti. Durante la cerimonia sono intervenuti il sindaco Renato Mondada, il capo Dicastero sport e tempo libero Kenzo Gobbi e il giovane primo cittadino di Minusio Niccolò Mazzi-Damotti che ha portato la propria esperienza nella politica.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE