Cerca e trova immobili
PARADISO

Birra al Lago dribbla il maltempo

La rassegna brassicola slitta di un giorno e aspetta i ticinesi sabato 28 e domenica 29 settembre
Depositphotos (IgorVetushko)
Fonte Birra al Lago
Birra al Lago dribbla il maltempo
La rassegna brassicola slitta di un giorno e aspetta i ticinesi sabato 28 e domenica 29 settembre
PARADISO - Due date da segnare sul calendario per tutti gli appassionati della tradizione brassicola: sono quelle di sabato 28 e domenica 29 settembre. Il motivo? La terza edizione di Birra al Lago, che torna sul lungolago di Paradiso - un giorno pi...

PARADISO - Due date da segnare sul calendario per tutti gli appassionati della tradizione brassicola: sono quelle di sabato 28 e domenica 29 settembre. Il motivo? La terza edizione di Birra al Lago, che torna sul lungolago di Paradiso - un giorno più in là rispetto al calendario originale, a causa delle sfavorevoli condizioni meteo.

La kermesse proporrà, dalle 17.30 alle 23.30 di sabato e dalle 11 alle 16.30 circa di domenica, una panoramica sui birrifici del territorio, food truck e musica dal vivo con MaLaVoglia. Ci sarà dunque modo di degustare oltre una ventina di birre da abbinare a diverse proposte culinarie che sapranno, insieme anche alla buona musica, soddisfare tutti i gusti. Anche per chi non dovesse amare la birra (e per i minorenni) vi sarà modo di trovare sul posto qualcosa con cui dissetarsi.

I gettoni per la degustazione con il bicchiere ufficiale dell’evento saranno acquistabili direttamente in loco o in prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE