Birra al Lago dribbla il maltempo

La rassegna brassicola slitta di un giorno e aspetta i ticinesi sabato 28 e domenica 29 settembre
PARADISO - Due date da segnare sul calendario per tutti gli appassionati della tradizione brassicola: sono quelle di sabato 28 e domenica 29 settembre. Il motivo? La terza edizione di Birra al Lago, che torna sul lungolago di Paradiso - un giorno più in là rispetto al calendario originale, a causa delle sfavorevoli condizioni meteo.
La kermesse proporrà, dalle 17.30 alle 23.30 di sabato e dalle 11 alle 16.30 circa di domenica, una panoramica sui birrifici del territorio, food truck e musica dal vivo con MaLaVoglia. Ci sarà dunque modo di degustare oltre una ventina di birre da abbinare a diverse proposte culinarie che sapranno, insieme anche alla buona musica, soddisfare tutti i gusti. Anche per chi non dovesse amare la birra (e per i minorenni) vi sarà modo di trovare sul posto qualcosa con cui dissetarsi.
I gettoni per la degustazione con il bicchiere ufficiale dell’evento saranno acquistabili direttamente in loco o in prevendita su Biglietteria.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!