Cerca e trova immobili
VEZIA

Pattugliatori scolastici cercasi

L'attivitò inizierà in autunno
tipress (archivio)
Fonte Red
Pattugliatori scolastici cercasi
L'attivitò inizierà in autunno
VEZIA - Il Municipio di Vezia, «a titolo avventizio e a tempo parziale», assume pattugliatori scolastici.Mansioni - Facilitare agli allievi SE/SI «l’attraversamento in sicurezza di due passaggi pedonali (uno sulla strada cantonale di fronte al n...

VEZIA - Il Municipio di Vezia, «a titolo avventizio e a tempo parziale», assume pattugliatori scolastici.

Mansioni - Facilitare agli allievi SE/SI «l’attraversamento in sicurezza di due passaggi pedonali (uno sulla strada cantonale di fronte al negozio Manor e l'altro all'inizio di via Regina di fianco alla Chiesa), con il blocco del traffico mediante l'apposita paletta».

Requisiti - «Domicilio a Vezia, sana costituzione fisica, maggiore età, disponibilità a frequentare un apposito corso della durata di circa 2 ore organizzato dalla polizia Ceresio Nord».

Giorni e orari d'impiego - I giorni di impiego «verranno stabiliti successivamente, in base al numero dei pattugliatori che verranno assunti tra quelli che si metteranno a disposizione. Orari: il mattino dalle 7:50 alle 8:00 e dalle 11.30 alle 11.50. Pomeriggio: dalle 13.10 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 16.20». Inizio attività: durante l'autunno 2024.

Presentazione domanda - Gli interessati possono inoltrare la loro candidatura, mediante un semplice scritto, alla cancelleria comunale, entro le 12 di lunedì 30 settembre. Il Municipio si riserva la facoltà di richiedere la produzione dei documenti necessari al momento dell'esame delle offerte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE