Cerca e trova immobili
Porza

Un nuovo successo per il derby Casse di Sapone

Ecco i nominativi di tutti i vincitori
derby Casse di Sapone
Un nuovo successo per il derby Casse di Sapone
Ecco i nominativi di tutti i vincitori
PORZA - Nonostante la pioggia abbia ostacolato il regolare svolgimento dell’evento, fermando anzitempo le gare, il fine settimana dedicato al Derby di Porza è stato un ennesimo successo. Ad aprire le danze e darsi battaglia lungo lo slalom di Via ...

PORZA - Nonostante la pioggia abbia ostacolato il regolare svolgimento dell’evento, fermando anzitempo le gare, il fine settimana dedicato al Derby di Porza è stato un ennesimo successo. Ad aprire le danze e darsi battaglia lungo lo slalom di Via San Rocco è stata la classe “Over16”, con un’emozionante manche in notturna, che ha radunato lungo il percorso numerosi curiosi. Manche vinta da Elia Parzani, seguito da Lorenzo Schwaller e Christian D’Introno.

Le previsioni meteo per la giornata di domenica lasciavano poco spazio all’ottimismo. Il comitato organizzatore, guidato dal nuovo presidente Giacomo Grignoli, ha deciso così di condensare il programma di sabato pomeriggio, in modo tale da regalare comunque ai 120 giovani piloti due appassionanti manche che non hanno tradito le aspettative e risolte sul filo dei centesimi.

La premiazione, svoltasi domenica in sala Clay Regazzoni, ha visto la gioia di tutti i concorrenti nel ricevere la coppetta ricordo dal pilota e figlio d’arte Enzo Trulli e il diploma da un emozionato Nicola Rezzonico, che lascia le redini del comitato dopo 19 anni.

Premiati tra i più piccoli (classe ‘14/‘15/‘16) Sebastiano Cottu che ha percorso le due manche in un tempo totale di 3.03.96, seguito da Eric Casagrande e Julian Sberna, con un tempo di 3.06.90, rispettivamente 3.06.91.

La categoria 2 (classe ‘11/‘12/‘13) ha visto primeggiare Daniele Ortelli con un tempo di 2.52.76, seguito da Milton Moghini in 2.52.84 e Edoardo Colafrancesco in 2.57.56.

A vincere la gara della categoria 1 (classe ‘08/‘09/‘10) è stato Nick Rodoni nel tempo di 2.43.56, seguito da Noè Butscheid (assente nella foto) in 2.43.63 e Alessio Becatti in 2.44.67.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE