Cerca e trova immobili
GIUBIASCO

La Lega festeggia la Svizzera

Le celebrazioni si sono svolte a Giubiasco. Quadri: «Il compleanno della patria non dev'essere garanzia di eternità»
Lega dei Ticinesi
Fonte Lega dei Ticinesi
La Lega festeggia la Svizzera
Le celebrazioni si sono svolte a Giubiasco. Quadri: «Il compleanno della patria non dev'essere garanzia di eternità»
GIUBIASCO - Oltre 350 persone hanno partecipato alla cerimonia organizzata dalla Lega dei Ticinesi a Giubiasco, in occasione della festa nazionale. Presenti il coordinatore ad interim della Lega, il consigliere di Stato Norman Gobbi e il suo collega ...

GIUBIASCO - Oltre 350 persone hanno partecipato alla cerimonia organizzata dalla Lega dei Ticinesi a Giubiasco, in occasione della festa nazionale.

Presenti il coordinatore ad interim della Lega, il consigliere di Stato Norman Gobbi e il suo collega di Governo Claudio Zali, che hanno tenuto discorsi sull'attualità del cantone.

Il presidente del Gran Consiglio Michele Guerra, dal canto suo, ha dichiarato nel corso della cerimonia: «È necessario tornare ad avere quella forza e quell'unità di chi, in passato, ha creato la Svizzera».

Il consigliere nazionale Lorenzo Quadri, invece, ha concluso l'evento, ricordando che il 733esimo compleanno della patria «non dev'essere la garanzia di eternità, poiché le cose possono cambiare radicalmente in poco tempo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE