Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Mendrisio pronta a celebrare la festa nazionale

Un programma articolato e con delle novità quello previsto per il primo agosto
Ti-Press
Fonte Città di Mendrisio
Mendrisio pronta a celebrare la festa nazionale
Un programma articolato e con delle novità quello previsto per il primo agosto
MENDRISIO - La Città di Mendrisio è pronta a celebrare la nascita della Confederazione. E per l'imminente appuntamento del primo agosto ha organizzato una giornata ricca di appuntamenti con inizio alle 17 nel Parco di San Giovanni, nei pressi del M...

MENDRISIO - La Città di Mendrisio è pronta a celebrare la nascita della Confederazione. E per l'imminente appuntamento del primo agosto ha organizzato una giornata ricca di appuntamenti con inizio alle 17 nel Parco di San Giovanni, nei pressi del Museo d’arte (in caso di maltempo, Galleria di Piazzale alla Valle).

Tra le novità lo spettacolo di marionette «Mago Merlino incontra Robin Hood» con Gioacchino Lo Nardo, organizzato dall’Ufficio famiglie e giovani in collaborazione con l’Associazione Amélie. Quest'anno, l'orazione commemorativa è stata affidata dal Municipio dl Consigliere agli Stati Onorevole Fabio Regazzi.

Ecco il dettaglio:

• 17:00 Spettacolo di marionette «Mago Merlino incontra Robin Hood» con Gioacchino Lo Nardo, organizzato dall’Ufficio famiglie e giovani in collaborazione con l’Associazione Amélie.

• 18:30 Apertura dei festeggiamenti con cena alla griglia a cura della Società Benefica Risotto Urano.

• 20:30 Ritrovo della Civica Filarmonica di Mendrisio e delle rappresentanze delle autorità.

• 20:45 Orazione commemorativa del Consigliere agli Stati Onorevole Fabio Regazzi.

• 21:00 Concerto della Civica Filarmonica di Mendrisio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE