Cerca e trova immobili
LOCARNO

Alterati in un negozio, portati via in ambulanza

I fatti si sono verificati in una boutique in Via Ramogna. Sul posto interviene anche la polizia.
Lettore Tio/20Minuti
Alterati in un negozio, portati via in ambulanza
I fatti si sono verificati in una boutique in Via Ramogna. Sul posto interviene anche la polizia.
Alcune persone che hanno assistito alla scena riferiscono di uno spettacolo poco edificante. Protagonisti due giovani.
LOCARNO - L'episodio si è verificato attorno alle cinque di sabato pomeriggio a Locarno. E ha destato parecchia curiosità tra le persone che in quel momento si trovavano in Via Ramogna. Due giovani si sarebbero presentati in una boutiqu...

LOCARNO - L'episodio si è verificato attorno alle cinque di sabato pomeriggio a Locarno. E ha destato parecchia curiosità tra le persone che in quel momento si trovavano in Via Ramogna. Due giovani si sarebbero presentati in una boutique di abbigliamento in stato alterato. Sentendosi poi male. Sul posto è intervenuta la polizia e anche un'ambulanza che ha in seguito trasportato in ospedale i due protagonisti della vicenda. 

Alcune persone che hanno assistito alla scena riferiscono di uno spettacolo poco edificante. Non è chiaro se i due giovani si trovassero sotto l'effetto di sostanze. Contattata da Tio/20Minuti la commessa del negozio non ha voluto rilasciare dichiarazioni, seguendo alla lettera la politica aziendale. Non ci sarebbe comunque stato alcun tentativo di furto, come inizialmente aveva ipotizzato qualcuno. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE