Cerca e trova immobili
PARADISO

Vacanze marittime per i pensionati di Paradiso

Il Comune e la Residenza Paradiso hanno organizzato un soggiorno a Senigallia per gli over 65 autosufficienti.
Mediaconsult
Vacanze marittime per i pensionati di Paradiso
Il Comune e la Residenza Paradiso hanno organizzato un soggiorno a Senigallia per gli over 65 autosufficienti.
PARADISO - Da Paradiso al mare. È stato così per i pensionati residenti nel comune sul Ceresio, che dall'11 al 19 settembre scorso hanno potuto partecipare a una vera e propria vacanza, curata e organizzata dalla direzione della Residen...

PARADISO - Da Paradiso al mare. È stato così per i pensionati residenti nel comune sul Ceresio, che dall'11 al 19 settembre scorso hanno potuto partecipare a una vera e propria vacanza, curata e organizzata dalla direzione della Residenza Paradiso e dedicata agli over 65 autosufficienti.

Il soggiorno marittimo si è svolto, come ogni anno dal 2010, al centro della provincia di Ancona, nell’accogliente cittadina balneare di Senigallia. 

Parte dei costi sono stati presi a carico dal Comune: nello specifico la trasferta in autobus e la messa a disposizione di un’animatrice che ha garantito assistenza ai partecipanti e organizzato attività sociali e di svago.

«La vacanza balneare e le gite si inseriscono a pieno titolo nell’ambito delle numerose iniziative rivolte agli anziani domiciliati a Paradiso e rappresentano un importante momento di ricreazione, di riposo e soprattutto di conoscenza e d’aggregazione tra i pensionati residenti nel Comune», si legge nella nota odierna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE