Cerca e trova immobili
LUGANO

Premiati i migliori allievi di quarta media dell'Istituto Sant'Anna

Le medie più alte sono di Tristan Luisoni, Elias Wullschleger, Brayan Ferrarini e Federico Fabio.
Istituto Sant'Anna
Premiati i migliori allievi di quarta media dell'Istituto Sant'Anna
Le medie più alte sono di Tristan Luisoni, Elias Wullschleger, Brayan Ferrarini e Federico Fabio.
LUGANO - Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, UBS Regione Ticino ha deciso di premiare anche nel 2021 i migliori allievi di 14 istituti scolastici del Cantone. Il 17 giugno si è svolta la premiazione dei migliori stud...

LUGANO - Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, UBS Regione Ticino ha deciso di premiare anche nel 2021 i migliori allievi di 14 istituti scolastici del Cantone. Il 17 giugno si è svolta la premiazione dei migliori studenti della quarta media dell'Istituto Sant'Anna di Lugano.

La cerimonia si è svolta nell’aula magna dell’Istituto alla presenza dell’avvocato Nicola Fornara e della signora Lorenza Stanga Gini, rispettivamente presidente e membro del Consiglio di amministrazione, della signora Daniela Cassina, responsabile della scuola media e del signor Miro Sampietro, Consulente alla Clientela privata individuale della filiale UBS Agno, che ha offerto buoni acquisto per un valore complessivo di CHF 1'200. I migliori studenti di quarta media premiati sono Tristan Luisoni (5,33), Elias Wullschleger (5,17), Brayan Ferrarini e Federico Fabio (5,11).

Nel brevi discorsi pronunciati dai presenti è stato evidenziato il grande lavoro svolto quest’anno da parte dei docenti e degli allievi per rispettare tutte le norme Covid. È pure stata ringraziata a nome di tutti la responsabile Daniela Cassina che lascia l’Istituto dopo 34 anni di attività.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE