Istituto Sant'Anna
LUGANO
24.06.2021 - 15:330

Premiati i migliori allievi di quarta media dell'Istituto Sant'Anna

Le medie più alte sono di Tristan Luisoni, Elias Wullschleger, Brayan Ferrarini e Federico Fabio.

LUGANO - Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, UBS Regione Ticino ha deciso di premiare anche nel 2021 i migliori allievi di 14 istituti scolastici del Cantone. Il 17 giugno si è svolta la premiazione dei migliori studenti della quarta media dell'Istituto Sant'Anna di Lugano.

La cerimonia si è svolta nell’aula magna dell’Istituto alla presenza dell’avvocato Nicola Fornara e della signora Lorenza Stanga Gini, rispettivamente presidente e membro del Consiglio di amministrazione, della signora Daniela Cassina, responsabile della scuola media e del signor Miro Sampietro, Consulente alla Clientela privata individuale della filiale UBS Agno, che ha offerto buoni acquisto per un valore complessivo di CHF 1'200. I migliori studenti di quarta media premiati sono Tristan Luisoni (5,33), Elias Wullschleger (5,17), Brayan Ferrarini e Federico Fabio (5,11).

Nel brevi discorsi pronunciati dai presenti è stato evidenziato il grande lavoro svolto quest’anno da parte dei docenti e degli allievi per rispettare tutte le norme Covid. È pure stata ringraziata a nome di tutti la responsabile Daniela Cassina che lascia l’Istituto dopo 34 anni di attività.

Istituto Sant'Anna
Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-03 10:14:43 | 91.208.130.89