Cerca e trova immobili
CANTONE

Ladies Run Ticino: bisognerà attendere ancora qualche mese

L'appuntamento per le podiste... in rosa è stato rinviato a sabato 11 settembre.
Ladies Run Ticino
Ladies Run Ticino: bisognerà attendere ancora qualche mese
L'appuntamento per le podiste... in rosa è stato rinviato a sabato 11 settembre.
Le iscrizioni già effettuate in vista del 29 maggio rimangono comunque valide.
LUGANO - Le appassionate della corsa dovranno attende ancora alcuni mesi per vivere la tradizionale giornata sportiva e ricreativa dedicata appositamente all’universo femminile. Ladies Run Ticino, prevista originariamente il 29 maggio, è...

LUGANO - Le appassionate della corsa dovranno attende ancora alcuni mesi per vivere la tradizionale giornata sportiva e ricreativa dedicata appositamente all’universo femminile. Ladies Run Ticino, prevista originariamente il 29 maggio, è stata rinviata a sabato 11 settembre. Percorsi e modalità rimangono invariati, così come tutte le iscrizioni già effettuate che rimangono valide e riportate automaticamente alla nuova scadenza. Per chi non è ancora iscritta attenzione ai nuovi termini.

La decisione è stata presa quale conseguenza delle nuove disposizioni del Consiglio federale, che non autorizzano ancora eventi nel corso del mese di maggio, ma che prevedono ora una graduale apertura a partire da luglio per manifestazioni fino a 3.000 partecipanti e quindi da settembre fino a 10'000.

Informazioni aggiornate, percorsi e iscrizioni su www.ladiesrunticino.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE