Tipress (archivio)
CANTONE
07.05.2021 - 17:160

Radar un po' ovunque, ma soprattutto nel Luganese

L'elenco dei rilevamenti della velocità previsti dal 10 al 16 maggio

BELLINZONA - I radar non risparmieranno nessun distretto nel corso della prossima settimana, anche se sarà soprattutto il Luganese - come si legge nella consueta nota del venerdì da parte della Polizia cantonale - a essere l'osservato speciale.

Nel distretto sono previsti controlli della velocità nelle località di Montagnola, Vico Morcote, Paradiso, Pambio-Noranco, Barbengo, Figino, Bioggio, Gravesano, Agno, Molino Nuovo, Cassarate e Viganello. Seguono, per numero di occhi puntati sulla strada, il Bellinzonese (Bellinzona, Sementina, Gudo/Progero e Giubiasco) e il Locarnese (Losone, Minusio, Magadino e Ascona).

Meno "spiate" saranno invece le strade degli altri cinque distretti, con al massimo un paio di radar in agenda a testa: Mendrisiotto (Novazzano e Balerna), Blenio (Motto), Riviera (Lodrino e Biasca), Leventina (Mairengo e Airolo) e Vallemaggia (Cevio).

Nell'elenco settimanale sono inoltre indicati anche due rilevamenti della velocità semi-stazionari, a Rivera e Gandria. Come di consueto, sono esclusi i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come i controlli effettuati sulla rete autostradale.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-29 00:20:33 | 91.208.130.86