Cerca e trova immobili

CANTONERadar un po' ovunque, ma soprattutto nel Luganese

07.05.21 - 17:16
L'elenco dei rilevamenti della velocità previsti dal 10 al 16 maggio
Tipress (archivio)
Radar un po' ovunque, ma soprattutto nel Luganese
L'elenco dei rilevamenti della velocità previsti dal 10 al 16 maggio

BELLINZONA - I radar non risparmieranno nessun distretto nel corso della prossima settimana, anche se sarà soprattutto il Luganese - come si legge nella consueta nota del venerdì da parte della Polizia cantonale - a essere l'osservato speciale.

Nel distretto sono previsti controlli della velocità nelle località di Montagnola, Vico Morcote, Paradiso, Pambio-Noranco, Barbengo, Figino, Bioggio, Gravesano, Agno, Molino Nuovo, Cassarate e Viganello. Seguono, per numero di occhi puntati sulla strada, il Bellinzonese (Bellinzona, Sementina, Gudo/Progero e Giubiasco) e il Locarnese (Losone, Minusio, Magadino e Ascona).

Meno "spiate" saranno invece le strade degli altri cinque distretti, con al massimo un paio di radar in agenda a testa: Mendrisiotto (Novazzano e Balerna), Blenio (Motto), Riviera (Lodrino e Biasca), Leventina (Mairengo e Airolo) e Vallemaggia (Cevio).

Nell'elenco settimanale sono inoltre indicati anche due rilevamenti della velocità semi-stazionari, a Rivera e Gandria. Come di consueto, sono esclusi i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come i controlli effettuati sulla rete autostradale.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE