Depositphotos (archivio)
CANTONE
02.05.2021 - 08:000
Aggiornamento : 12:12

La pioggia chiude (per un po') il rubinetto

Sole e temperature di nuovo verso i 20 gradi tra oggi e domani. Ma l'acqua tornerà nella seconda metà della settimana

LOCARNO - La fase più intensa di questi ultimi giorni di maltempo dovrebbe essere ormai alle spalle. Dopo le ultime gocce di questa mattina è infatti atteso un graduale ritorno del sole, soprattutto nelle regioni più a sud del cantone.

Non solo, anche le temperature - secondo l'ultimo bollettino di MeteoSvizzera - si annunciano in salita fino a 20 gradi nel pomeriggio. Il tempo soleggiato e asciutto incornicerà anche l'inizio della prossima settimana a sud delle Alpi, che però si presenta molto incerta per quanto riguarda i giorni successivi.

I termometri non promettono particolari scossoni, con le massime che oscillano tra i 16 e i 19 gradi, ma i cieli da martedì in avanti si faranno di nuovo tendenti al grigio. E da giovedì potrebbe essere nuovamente necessario uscire di casa portandosi dietro anche l'ombrello.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-23 04:42:32 | 91.208.130.86