CANTONE
Mancano 7 giorni al V-Day in Ticino
Paolo Bianchi, direttore della Divisione della salute pubblica, fornisce qualche dettaglio in più live su PiazzaTicino

TiPress - foto d'archivio
Paolo Bianchi, Direttore della Divisione della salute pubblica del Canton Ticino
Mancano 7 giorni al V-Day in Ticino
Paolo Bianchi, direttore della Divisione della salute pubblica, fornisce qualche dettaglio in più live su PiazzaTicino
BELLINZONA - Nel corso del mese di gennaio il Ticino riceverà tre forniture di vaccino Biontech/Pfizer contro il Covid-19, per un totale di circa 17'000 dosi. Ciò significa che da lunedì 4 gennaio, in concomitanza con l&rsqu...
BELLINZONA - Nel corso del mese di gennaio il Ticino riceverà tre forniture di vaccino Biontech/Pfizer contro il Covid-19, per un totale di circa 17'000 dosi. Ciò significa che da lunedì 4 gennaio, in concomitanza con l’inizio della campagna di vaccinazione in tutta la Confederazione, si potrà cominciare la vaccinazione nelle case per anziani, con la somministrazione della prima dose ai residenti e al personale.
La comunicazione è arrivata questa mattina dal Dipartimento della sanità e della socialità (DSS).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!