Cerca e trova immobili
LUGANO

In questa palestra "bruciano" ogni virus così

Apparecchi a filtri fotocatalitici in azione alla Fit Lab 2.0. Il responsabile: «Tutto viene sanificato completamente».
Fit Lab 2.0
In questa palestra "bruciano" ogni virus così
Apparecchi a filtri fotocatalitici in azione alla Fit Lab 2.0. Il responsabile: «Tutto viene sanificato completamente».
LUGANO - Le palestre cercano di tenere testa al Covid-19, nonostante le regole imposte dalle autorità in merito alla mascherina obbligatoria anche per chi si allena, o al limite di persone che devono essere presenti in contemporanea tra gli at...

LUGANO - Le palestre cercano di tenere testa al Covid-19, nonostante le regole imposte dalle autorità in merito alla mascherina obbligatoria anche per chi si allena, o al limite di persone che devono essere presenti in contemporanea tra gli attrezzi. La Fit Lab 2.0 di Lugano è andata oltre. Da qualche settimana, infatti, la palestra di Viale Castagnola punta su una disinfezione totale. A spiegarlo è il responsabile Cristian Magno. «Sanifichiamo con l'ozono tutto il materiale. Non solo. Grazie alla collaborazione con l'azienda Nano Hub, usufruiamo di apparecchi a filtri fotocatalitici».

In 30 minuti la palestra viene dunque disinfestata da qualsiasi impurità. «È una delle poche palestre in Svizzera a essere dotata di questa possibilità. Si tratta di un modello studiato dall'ospedale San Raffaele di Milano. L'aria viene totalmente sanificata. I nostri allenamenti, tra l'altro, sono super concentrati in 20 minuti. Quindi il cliente ha la possibilità di prenotare e di allenarsi davvero in totale sicurezza, senza incontrare troppa gente. Il nostro format in cui ci si allena intensamente per 20 minuti è apprezzato a maggior ragione proprio in questo periodo». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE