Cerca e trova immobili
CANTONE

Ecco il nuovo ufficio presidenziale CORSI

Sono stati nominati Roberto Stoppa (presidente) e Martina Malacrida Nembrini (vicepresidente)
CORSI
Ecco il nuovo ufficio presidenziale CORSI
Sono stati nominati Roberto Stoppa (presidente) e Martina Malacrida Nembrini (vicepresidente)
LUGANO - Roberto Stoppa come presidente e Martina Malacrida Nembrini come vicepresidente: oggi il Consiglio del pubblico della CORSI, Società cooperativa per la Radiotelevisione svizzera di lingua italiana, ha formalizzato la nomina del suo uf...

LUGANO - Roberto Stoppa come presidente e Martina Malacrida Nembrini come vicepresidente: oggi il Consiglio del pubblico della CORSI, Società cooperativa per la Radiotelevisione svizzera di lingua italiana, ha formalizzato la nomina del suo ufficio presidenziale per il biennio 2020-2021.

Con la nomina dell’ufficio presidenziale, posticipata a causa dell’emergenza coronavirus, il Consiglio del pubblico – che rappresenta l’utenza italofona della SSR e ha un compito di analisi e verifica dei prodotti diffusi dalla RSI – diventa così pienamente operativo.

«Sono molto contento di potermi impegnare in questo ruolo – afferma il neoeletto presidente Stoppa – durante l’emergenza il servizio pubblico ha ulteriormente confermato di rappresentare un tassello fondamentale per la società. E in questo senso auspico che sotto la mia presidenza il Consiglio del pubblico faccia il possibile per garantire un servizio pubblico radiotelevisivo di qualità, con giornalisti preparati e formati, all’avanguardia a livello tecnologico e con produzioni di programmi al passo con le nuove abitudini di fruizione del pubblico: un pubblico di ogni età, che nei nostri monitoraggi vogliamo coinvolgere e interpellare di più».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE