Cerca e trova immobili
CANTONE

Claudio Guidotti nuovo direttore dell'Ente regionale per lo sviluppo del Mendrisiotto e Basso Ceresio

Entrerà in funzione a partire da luglio
Ti Press
Una veduta del Mendrisiotto. In primo piano il Museo Vela.
Claudio Guidotti nuovo direttore dell'Ente regionale per lo sviluppo del Mendrisiotto e Basso Ceresio
Entrerà in funzione a partire da luglio
CHIASSO - Il Comitato dell’Ente regionale per lo sviluppo del Mendrisiotto e Basso Ceresio ha nominato Claudio Guidotti, classe 1966 di Coldrerio, quale nuovo direttore alla guida dell’Ente. Avrà il compito di promuovere e valorizz...

CHIASSO - Il Comitato dell’Ente regionale per lo sviluppo del Mendrisiotto e Basso Ceresio ha nominato Claudio Guidotti, classe 1966 di Coldrerio, quale nuovo direttore alla guida dell’Ente. Avrà il compito di promuovere e valorizzare la regione in conformità alla nuova politica economica regionale.

Claudio Guidotti vanta una lunga carriera ed esperienza in seno alle FFS in particolare nel settore Sviluppo, Innovazione e Progetti presso la Divisione viaggiatori a Berna dove, fra i suoi compiti principali si situano la valutazione, la pianificazione, l’allestimento e la conduzione di progetti.

Il signor Guidotti - che sostituirà Bettina Stark - entrerà in servizio all’Ente regionale con sede a Chiasso a partire dal mese di luglio 2020.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE