CANTONE
Claudio Guidotti nuovo direttore dell'Ente regionale per lo sviluppo del Mendrisiotto e Basso Ceresio
Entrerà in funzione a partire da luglio

Ti Press
Una veduta del Mendrisiotto. In primo piano il Museo Vela.
Claudio Guidotti nuovo direttore dell'Ente regionale per lo sviluppo del Mendrisiotto e Basso Ceresio
Entrerà in funzione a partire da luglio
CHIASSO - Il Comitato dell’Ente regionale per lo sviluppo del Mendrisiotto e Basso Ceresio ha nominato Claudio Guidotti, classe 1966 di Coldrerio, quale nuovo direttore alla guida dell’Ente. Avrà il compito di promuovere e valorizz...
CHIASSO - Il Comitato dell’Ente regionale per lo sviluppo del Mendrisiotto e Basso Ceresio ha nominato Claudio Guidotti, classe 1966 di Coldrerio, quale nuovo direttore alla guida dell’Ente. Avrà il compito di promuovere e valorizzare la regione in conformità alla nuova politica economica regionale.
Claudio Guidotti vanta una lunga carriera ed esperienza in seno alle FFS in particolare nel settore Sviluppo, Innovazione e Progetti presso la Divisione viaggiatori a Berna dove, fra i suoi compiti principali si situano la valutazione, la pianificazione, l’allestimento e la conduzione di progetti.
Il signor Guidotti - che sostituirà Bettina Stark - entrerà in servizio all’Ente regionale con sede a Chiasso a partire dal mese di luglio 2020.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!